C. B. Sistemi

arrow

Check Contacts section in your Administration Area to see the details saved.

Medical informatics and bioinformatics

C. B. Sistemi

C.B.Sistemi s.r.l. è un’azienda specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di sistemi informativi, software e hardware, innovativi per la gestione di laboratori analisi cliniche e centri polispecialistici. Propone una suite gestionale denominata “StudioLAB” realizzata per risolvere i bisogni operativi e gestionali delle strutture sanitarie. StudioLAB mira a offrire strumenti operativi e funzionali avanzati, veloci e di ampia connettività necessari per il controllo gestionale, la comunicazione e l’interscambio di informazioni con il mondo esterno sfruttando appieno le tecnologie più avanzate

LE ORIGINI
Nel 1987 Claudio Barsotti lascia un gruppo industriale multinazionale per dedicarsi alla consulenza e sviluppo di soluzioni gestionali per PMI.

LA CRESCITA
L’esperienza maturata confluisce nel 1994 alla costituzione della C.B.Sistemi. Negli anni l’evoluzione delle tecnologie informatiche spinge l’azienda ad evolversi rapidamente per fornire soluzioni a 360° ai propri clienti con la progettazione di sistemi informativi hardware e software con particolare attenzione a soluzioni gestionali dedicate. Sulla richiesta di alcuni primi clienti del settore sanitario porta l’azienda a focalizzare il lavoro per produrre soluzioni gestionali per la sanità Si sviluppano così prodotti informatici in grado di gestire poliambulatori e radiologie con le necessarie interconnessioni verso la sanità pubblica.

OGGI

C.B.Sistemi s.r.l. , azienda ormai ben strutturata, completa la sua proposta con la gestione dei laboratori analisi cliniche proponendo una suite di prodotti denominata StudioLAB. Realizza inoltre soluzioni di connettività in rete di laboratori analisi operando sull’intero territorio nazionale.

Resources

Our Services

Contacts

Via Francesco Hayez, 30174, Mestre (Ve), Italy

  • info@cbsistemi.it